L'Ensemble

Suonare assieme, un'opportunità di crescita.

Nel nostro ensemble suonano strumentisti classici, ma anche etnici e tradizionali (professionisti e studenti del Liceo Musicale, Scuole Civiche e Private, Conservatorio), molti sono polistrumentisti.
Molti giovani che hanno vissuto un periodo formativo con noi, oggi, sono professionisti affermati in diversi contesti.

Classici

Giorgia Cervini (Viola, Orchestra Sinfonica Nazionale RAI), Samuele Sciancalepore (Contrabbasso, Sinfonieorchester Basilea), Luca Pinardi (Violino e Viola, Camerata Ducale), Michele Girardi (Trombone, Orquestra Sinfônica da Bahia), Estelle Costanzo (Arpa, Lucerne Festival Academy)

Folk

Martino Vacca (Flauto Traverso, Fullset), Silvia Bonino (Arpa, Folkstone), Elisabetta Bosio (Violino e Contrabbasso, Le Nuage)

Jazz

Simone Garino (Sassofoni, Night Dreamers)

e molti altri... a tutti loro va il nostro più affettuoso saluto.

Nella sezione la nostra storia trovate, suddivise per anno, le principali esperienze e concerti realizzati.
Se siete interessati a partecipare scriveteci utilizzando il form al fondo di questa pagina e sarete contattati.

L'ensemble durante un workshop

Vuoi conoscere le nostre attività?

Vai alla pagina!

Riprese video a un concerto

Vuoi vedere nostre foto e video?

Vai alla pagina!