La Corórchestra in concerto

L’elemento che ci unisce è la curiosità verso le differenti forme musicali del mondo e l’interesse per l’approccio culturale oltre a quello tecnico-musicale.
I ricavi dei concerti, o della vendita delle pubblicazioni, vengono devoluti alle attività dell’Associazione (es. workshop, stage residenziali e nuove produzioni).
Per i membri che hanno intrapreso il percorso professionale nel corso degli anni sono state riconosciute borse di studio.
Per favorire i percorsi di conoscenza e la realizzazione di produzioni originali sono messi a disposizione dei musicisti polistrumentisti diversi strumenti etnici e presso la sede delle prove sono disponibili alcuni strumenti di grande dimensione (es. percussioni).

Cliccate sul nome per visualizzare i musicisti:

Direzione

Archi

Fiati

Strumenti a pizzico

Strumenti etnici

Percussioni

Tastiere

Sono aperte le audizioni per tutti i ruoli delle diverse sezioni: per avere informazioni, i nostri contatti sono presenti in home page.