Ultima prova del Coro
Il coro farà l'ultima prova LUNEDI 7 dalle ore 20 alle 22 presso la sede consueta in Via Duchessa Jolanda.

ULTIMA PROVA 17 Maggio ORCHESTRA
AVVISO

Lunedì 17 maggio ci sarà l'ultima prova della sezione orchestrale sino agli incontri di Perinaldo.
Proseguendo nel lavoro di ripresa dei brani del repertorio consolidato, per consentire ai nuovi ingressi di assimilare questi brani, la prova verterà su MANINGA.

La Direzione

CALENDARIO PROVE
NUOVA CALENDARIZZAZIONE PROVE ORCHESTRA E CORO

L'orchestra farà prove il giorno Lunedì 3 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Il Coro farà prove il giorno Venerdì 30 Aprile dalle ore 20.00 alle 22.00.
Ovviamente gli strumentisti che hanno piacere di cantare sono fortemente invitati.

Claud
PROVA LUNEDI 19 Aprile - Materiali e Documentazione
ATTENZIONE

Causa la necessità di programmare con Ion Bosnea lo stage estivo la prova di Lunedì 12 non si terrà.

La prossima prova sarà Lunedì 19 con il solito orario.

In quella occasione verrà distribuita a tutti i partecipanti la nuova cartellina con i materiali di documentazione per consentire di tenere i propri documenti.
Questi i materiali consegnati:

Cartellina (A4 in cartoncino policromo)
Depliant (policromo con foto e descrizione percorsi)
Disco (Il mondo in nun'orchestra ...)
Elenco concerti svolti dalla Cororchestra

Coloro i quali ritengo di poter svolgere azione di promozione verso enti ed altre realtà sono pregati vivamente di segnalarlo in tempo.

Stage Estivo Conferme
Attenzione per i membri di Corochestra.

Tutti gli iscritti che stanno frequentando e sono in regola con le iscrizioni avranno diritto di partecipazione a titolo gratuito salvo il trasporto per e dal luogo dello stage che sarà a carico personale.
I posti disponbibili non superano i 40. Verrà data precedenza a chi confermerà (via mail o SMS alla direzione) della propria adesione.

Questo è un breve curriculum del nostro esperto.

BOSNEA ION (MITICA), clarinettista di superba bravura, è nato a Birland (Romania) il 17 maggio del 1960. Ha studiato musica presso il Liceo Militare e fatto parte dell’orchestra sinfonica di Costanza, dell’Orchestra del Teatro Lirico di Bucarest e dell’orchestra Popolare del Teatro di Rivista di cui è divenuto presto direttore. Ha al suo attivo diversi album come solista (clarinetto) e collaborazioni con la radio-tv rumena. Arrivato in Italia, entra a far parte del gruppo di Roberto Durkovic, con il quale suona da dieci anni. Attualmente collabora anche a teatro con Moni Ovadia.

Stage Estivo
Aggiornamento

CONFERMATO STAGE ESTIVO AGOSTO

Giorni - 3 (arrivo mattino) - 8 (partenza mattino)
Luogo - Perinaldo (Liguria)
Argomento - Musica dell'Est Europa
Docente esperto internazionale: Bosnea Ion Mitica (clarinettista)
Staff: Claudio Dina, Elisabetta Bigo, Marco Giaccaria, Massimiliano Gilli, Paola Secci.

I membri della cororchestra che intendono partecipare devono sollecitamente dare la conferma di adesione.

La Direzione

PROVA 15 MARZO

15 marzo dedicata alla ripresa dei brani bretoni e statunitensi elencati:

Soubenn al Laezh
Find the coast of freedom
Dance Plinn (verrà distribuito in loco)

Claudio
SEMINARIO GOSPEL REGOLARE
TUTTO CONFERMATO

Il SEMINARIO GOSPEL si svolgerà regolarmente.
Siate puntuali.

Claudio ed Elisabetta