PRIME FOTOGRAFIE
ECCO ALCUNE DELLE PRIME FOTOGRAFIE DEL PROSSIMO BOOK DELLA COROCHESTRA.

I FIATI

GLI ARCHI

LE CHITARRE

(fotografie di Simone Morra)

Registrazioni presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale
Immagini dal setting di registrazione dell'ultimo disco della Cororchestra.

PROGRAMMA CONCERTO 30 MAGGIO

Programma definitivo concerto 30 Maggio Rivoli.

Aldo Sardo Breizh
Tradizionale Souben al Laezh
Tradizionale Si laude Maria
Claudio Dina Su un canto indiano
Pat Metheney Last Train Home
Tradizionale Shennandoah
Tradizionale St. James Infirmary Blues
Tradizionale Maninga
Tradizionale Lo boier
Tradizionale Buondž Buongiorno
Tradizionale Suite Franco-Piemontese

Successo del Pierino e il Lupo a Chieri
Con tre repliche, due per le scuole ed una aperta al pubblico, tutte con grande affluenza di pubblico, Ť stata positivamente portata a termine la produzione di "Pierino e il Lupo".
Un servizio del TGR 3 Regionale ha valutato come "eccellente" il compito portato a termine dalla nostra formazione assieme all'attrice Monica Bonetto" ed il M.o Bruno De Rosa, ha nome del Circolo Cameristico Piemontese, ha giŗ richiesto per il 2008 nuovi concerti alla Cororchestra.

SUCCESSO CORORCHESTRA A SALUZZO
Successo di pubblico e di critica a Saluzzo per il concerto della Cororchestra che ha inaugurato l'anno musicale.
Qui rirpodotto un breve articolo tratto dalla Gazzetta di Saluzzo.

A CAVALLO DELLE ALPI - AOSTA
La Cororchestra alla Festa della Valle d'Aosta con un concerto dal titolo "a cavallo delle Alpi" dedicato ai temi francesi (in maggioranza bretoni) e Piemontesi e nella quale Ť stata presente anche l'orchestra Suzuki Senior con un programma di musica classica.

La Cororchestra con Remy e Vincent Boniface
ISOLE NELLE MONTAGNE - Seminario Domenica 11 Marzo
Il giorno 11 Marzo si terrŗ il primo seminario di formazione per la realizzazione della produzione "Isole nelle Montagne".

La famiglia Boniface che interverrŗ per il seminario sulle musiche franco-provenzali.

Bažo a Sampeyre
Giovedi 15 Febbraio si chiude la festa della Bažo a Sampeyre. tutti i membri della Cororchestra che partecipano alla produzione "Isole nelle Montagne" sono invitati a cogliere questa ultima occasione.
Ricordiamo che la prossima edizione si terrŗ tra cinque anni!

(In secondo piano Andrea Mammolenti, della Cororchestra, mentre Ť in fase di documentazione audio della sfilata della Bažo a Sampeyre)