CONCERTO 10 GIUGNO - DECENNALE e GIORNATA ONU
10 giugno 2012 concerto al SERMIG per festeggiare il decennale di Cororchestra e promuovere la Giornata Mondiale contro il Lavroro minorile indetta dall'ONU. Questo l'elenco dei brani previsti:
Souben Al Laezh, Ashokan Farewell/Washington March/Flop Eared Mule, St. James Infirmary Blues, Suite Franco-Piemontese, Suita Rumena, Maninga, Sally Garden, Loosin Yelav, Bergamasca.

PROVA AGGIUNTIVA
Lunedì 28 Maggio ore 18.30 - 20.30 (21.00)

Saranno con noi alcuni docenti (es. Massimiliano Gilli) e vecchie glorie della Cororchestra che si riuniscono a noi per il concerto del 10 (Marta Pavia, Irene Franco ...)

PROVA il giorno 10 GIUGNO presso la sede del SERMIG (seguiranno info su organizzazione giornata)

Claudio
PROVA GENERALE e CONCERTI
AVVISO IMPORTANTE
PROVA GENERALE 18 MAGGIO
1° CONCERTO FISSATO IL 10 GIUGNO al SERMIG (TORINO
2° CONCERTO FISSATO IL 17 GIUGNO a BASSANO DEL GRAPPA

NON MANCATE!

Claudio
CONCERTI
AVVISO IMPORTANTE

Stanno giungendo diverse richieste per concerti alla Cororchestra.
Si prevedono concerti a Torino e provincia, Bassano del Grappa (VC), Brentonico (TN) nei mesi di maggio, giugno e luglio.
I partecipanti al progetto sono invitati a seguire con attenzione le comunicazioni sul blog e facebook.

AVVISO
La prova del 20 Gennaio non verrà svolta per indisposizione del Direttore Artistico-Musicale Claudio Dina.

Calendario Prove ed orario
Dopo la bella prova di Venerdì 12 novembre, concordemente con i numerosi presenti abbiamo deciso di mantenere il solito orario. (18.00 - 20.00). Venerdì 25 novembre non si svolgeranno le prove che riprenderanno da dicembre.
In caso di necessità si potrà posticipare per eventuali generali ed altre esigenze che si verranno a determinare.
Questo il calendario prove aggiornato:

2 e 16 Dicembre 2011
20 Gennaio 2012
3 e 24 Febbraio 2012
9 e 23 Marzo 2012
20 e 27 Aprile 2012
11 Maggio 2012

altre date eventuali per finalizzare ai concerti verranno comunicate per tempo.

La Direzione

Definito il repertorio per il prossimo concerto
Questi i brani per il prossimo concerto:

Tradizionale Bretone Souben al Laezh
Americana Ashokan Farewell/ Washington March/Flop Eared Mule/Find The Cost of Freedom
Tradizionale Americano St. James Infirmary Blues
Tradizionale Africano Maninga
Trad. Rumeno Suita Rumena
Trad. Irlandese Sally Garden
Trad. Armeno Loosin Yelav
Trad. Yiddish Tum Balalaika
Tradizionale Suite Franco-Piemontese
Gianoncelli/Respighi Bergamasca

I brani non sono in ordine di esecuzione

Nuovo spazio WEB
Informazione

La Cororchestra ha aperto un nuovo spazio di visibilità sul socialnetwork dedicato ai musicisti: SOUNDCLOUDS
questo l'indirizzo dove andremo a caricare le nostre nuove produzioni

Possibile modifica oraria
AVVISO

Stiamo valutando l'opportunità di posticipare le prove in oraio serale per consentire a tutti coloro che hanno esigenze di studio e/o lavorative di poter partecipare alle prove stesse.
Titti i membri della Cororchestra sono invitati a indicare la possibilità di fare la prova nell'orario 20.00 - 22.00 con SMS o mail al Direttore Claudio Dina per verificare il livello di adesione.